Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spiaggia di Barletta, appena installata e già danneggiata: vandali bruciano la passarella per disabili

Amara sorpresa per i bagnati e gli operatori. L'amministrazione comunale riparerà il danno ma resta la rabbia per l'ennesimo sfregio gratuito al patrimonio pubblico

Già vandalizzata, a meno di 24 ore dalla sua installazione, la pedana di accesso al mare per diversamente abili che il Comune di Barletta, tramite la società controllata Barsa, ha fatto installare sulla spiaggia per favorire l'accesso delle carrozzine alla battigia.

Ignoti nella notte hanno bruciato due porzioni della passerella in legno e questa mattina sconcertante è stata la sorpresa in cui sono incappati gli stessi operatori della Barsa, che avrebbero dovuto proseguire nell'intervento inserendo altri braccetti di collegamento fra quel passaggio dedicato e l'adiacente lido militare, del quale è possibile utilizzare i bagni riservati ai diversamente abili.

L'amministrazione comunale di Barletta ha fatto sapere che presto il danno sarà riparato ma, al di là del costo materiale dell'intervento sostitutivo, resta la rabbia per l'ennesimo sfregio gratuito al patrimonio pubblico, soprattutto se a spese di ha un disagio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia