Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Venezia, sci d'acqua "a motore" sul Canal Grande: il video è virale. Brugnaro: "Due imbecilli"

Sci d’acqua "a motore" sul Canal Grande di Venezia, da parte di due giovani non identificati che si sono guadagnati stamani l’attenzione di cittadini e turisti, incuriositi e anche indignati per le loro evoluzioni tra gondole e vaporetti. Uno dei video, diventati subito virali, è stato pubblicato anche dal sindaco, Luigi Brugnaro. La polizia municipale sta indagando per capire da dove i due ragazzi siano partiti e arrivati, per poter risalire alla loro identità.

"Ecco due imbecilli prepotenti - commenta Brugnaro - che si fanno beffa della città. Chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli, anche se le nostre armi sono davvero spuntate, servono urgentemente più poteri ai sindaci in tema di sicurezza pubblica. A chi li individua offro una cena".

Sono stati individuati i due protagonisti delle corse con i surf elettrici stamane nel Canal Grande a Venezia. Lo ha annunciato, con un tweet, il sindaco Luigi Brugnaro. «A proposito dei due "eroi" stamane, li abbiamo individuati - scrive il sindaco - Le due tavole sono già state sequestrate e fra poco poco, senza ulteriori dettagli, i responsabili saranno tra le nostre braccia. Verranno denunciati come meritano»

Caricamento commenti

Commenta la notizia