All’ospedale "Perrino" di Brindisi arrivano le nuove barelle ma, a quanto pare, non sono funzionali e vengono rispedite al mittente. A denunciarlo il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Luigi Caroli.
“Quello che è accaduto questa mattina (come testimoniano le foto) in uno degli ospedali più grandi della Puglia è davvero paradossale, la provincia di Brindisi è la Cenerentola della Regione Puglia per quanto attiene la sanità e viene sbagliata la fornitura delle nuove barelle da sostituire sulle autoambulanze del Pronto Soccorso dell’ospedale, perché – da quello che è dato sapere – sarebbe un errato acquisto in quanto poco funzionali e, quindi, gli operatori del 118 non potevano sbarellare. Per questo sono state rimballate e riconsegnate al produttore. Ma io mi chiedo e chiedo: già abbiamo autoambulanze senza medici a bordo, ora non abbiamo più neppure le barelle? Ma come si fa a sbagliare l’ordine di acquisto così importante? Non sono in cerca di colpevoli, ma di risposte da parte della direzione generale della Asl all’ennesimo disservizio.”
Brindisi, in ospedale arrivano le nuove barelle del 118 ma vengono rispedite al mittente
La denuncia del consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Luigi Caroli: "Sarebbe un errato acquisto in quanto poco funzionali"
Caricamento commenti
Commenta la notizia