Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“In trattoria non mi hanno accettata perché... vestita da palestra”. Sfogo social di Andrea Delogu

Era vestita da palestra e per questo la trattoria sotto casa a Roma non l’ha accettata: è la disavventura raccontata da Andrea Delogu in un video su TikTok. «Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me.
Eravamo vestiti da palestra, e ci dice che il ristorante è pieno», ha spiegato la conduttrice. In realtà il ristorante «era vuoto, c'erano tre tavoli. Mi dice che era pieno e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino». Allora Delogu decide di tentare di prenotare al telefono: «Chiamo e chiedo un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori, 'vi aspettiamo'. Mi sono incazzata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male».
«Ma nel 2022 ancora c'è il dress code in un locale?», si è chiesta Delogu. «Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia