Martedì, 31 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Totti "molla" l'avvocato, niente accordo con Ilary. E la separazione finisce sul New York Times

Totti "molla" l'avvocato, niente accordo con Ilary. E la separazione finisce sul New York Times

Alla vigilia dell'udienza davanti al giudice, Francesco Totti "molla" l'avvocato Anna Maria Bernardini De Pace. A riportare la notizia è Dagospia, ma la conferma arriva anche dal Corriere della Sera: "Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti". Al centro della questione i rolex sottratti e le borsette scomparse.

I legali dell'ex coppia avevano raggiunto un accordo economico, ma alla fine l'ex capitano della Roma non lo ha evidentemente ritenuto soddisfacente. I rumours dicono anche a spingerlo verso questa decisione sia stata la sua nuova compagna Noemi Bocchi.

La separazione arriva sul "New York Times"

Una separazione clamorosa quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, tanto da arrivare sulle colonne del "New York Times", che cita Dagospia come fonte, scrive: "C'era una volta Francesco Totti, il principe incoronato del calcio italiano, che festeggiava un gol strappandosi la maglia e svelando una maglietta con la scritta 'Sei unica', un proclama d'amore eterno per Ilary Blasi, showgirl che gli ha rubato il cuore. I due si sono sposati in diretta televisiva, hanno avuto tre figli e si sono trasferiti in una villa degna della famiglia reale. Ora, 20 anni dopo, lui dice che la signora Blasi ha rubato i suoi orologi Rolex".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook