Uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo è costretto a vivere da mesi bloccato su una sedia a rotelle. Stiamo parlando di Alessandro Haber. Il problema nasce da un intervento non perfettamente riuscito:
"Sto facendo terapie per una operazione che non è andata bene", ha raccontato l'attore 75enne a "Libero". Nonostante questo, però, Haber non rinuncia al teatro e continua a recitare e sfilare sui red carpet anche in sedia a rotelle. E di recente Haber è stato anche in Calabria, e in particolar modo nella provincia di Vibo, per partecipare (da semplice attore) alle riprese del film "Aldilà del Mare" diretto da Massimo Ivan Falsetta. Peraltro, Haber è atteso sempre in Calabria a fine novembre per girare un altro film.
"Da otto mesi vivo su una sedia a rotelle. Sto facendo delle terapie per un’operazione andata non bene, poi ne ho fatta un'altra. Sto provando a riprendermi", spiega l'attore. "Fatto sta che guardo il mondo a mezza altezza. Lavoro, faccio delle prove in teatro, vado ai concerti però non sono autonomo. Mi avete trovato, insomma, in un momento in cui la riflessione e lo struggimento sono particolarmente forti. Ho uno stato d’animo decisamente fragile in questo momento".
Caricamento commenti
Commenta la notizia