Celine Dion annuncia in un video che le è stata diagnostica la "sindrome dell’uomo rigido", la stiff persone syndrome, un raro problema neurologico che causa progressiva rigidità del torace e degli arti e spasmi. «Ho a che fare con problemi di salute da tempo ed è molto difficile per me affrontare queste difficoltà e parlare di quello che sto attraversando», afferma Celine Dion spiegando che la malattia le ha reso difficile camminare e cantare come era abituare a fare.
Celine Dion ha annunciato oggi con un video la cancellazione di otto spettacoli previsti per l'estate 2023 in Europa a causa di problemi di salute, tra questi anche lo show a Lucca Summer Festival che era stato riprogrammato per il prossimo 15 luglio dopo i rinvii subiti a causa della pandemia. Celine Dion, spiega una nota, aveva completato le prime 52 date del Courage World Tour in Nord America prima che la pandemia emergesse e ha interrotto il tour nel marzo 2020. Da allora, l’artista si è sottoposta a cure e si sta riprendendo da spasmi muscolari gravi e persistenti che le hanno impedito di esibirsi. Il team medico di Celine continua a valutare e trattare la condizione.
«Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa», ha detto Celine. «Mi manca vedervi tutti... essere sul palco... esibirmi per voi. Do sempre il 100% quando faccio i miei spettacoli, ma non posso farlo adesso. Per raggiungervi di nuovo, non ho altra scelta che concentrarmi sulla mia salute e spero di essere sulla strada della guarigione». Tutti i possessori di biglietto potranno chiedere il rimborso entro e non oltre il 22 luglio 2023 attraverso il link: https://www.rimborso.info/. Gli spettatori che volessero cambiare il loro biglietto con uno degli altri spettacoli di Lucca Summer Festival potranno scrivere a [email protected].
Caricamento commenti
Commenta la notizia