Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco chi è l'arrestato per l’omicidio del messinese Christian Zoda e di Sandra Quarta

L’uomo di 52 anni arrestato in Germania per l’omicidio di Christian Zoda è Michele Quarta, lo zio di Sandra Quarta, ragazza scomparsa tra il 18 e il 19 dicembre e il cui cadavere è stato trovato nel giardino dell'uomo. Lo riporta Bild. Dalle testimonianze raccolte dal quotidiano nella città di Albstadt, Christian Zoda e Sandra Quarta sarebbero stati amici stretti. La polizia continua le indagini.

Sarebbero originari di Novoli (Lecce) l’uomo di 52 anni, Michele Quarta, arrestato ad Albastadt (Germania) per l’omicidio di Christian Zoda, e la nipote. Secondo quanto si apprende, il 52enne si era trasferito in Germania da oltre vent'anni e a Novoli aveva troncato i rapporti con tutti i suoi familiari.

«Christian lavorava nel ristorante di suo padre. Viveva in Germania dall’età di 12 anni e stava col padre, perché i suoi sono separati. Non era il fidanzato ma a quanto ne so era un amico molto stretto di Sandra. Ancora sappiamo molto poco sulla dinamica dell’omicidio». Lo dice all’ANSA Lizzy Cannarozzo cugina di Christian Zoda, 23 anni ferito a colpi di pistola ad Albstadt in Germania e poi morto in ospedale. Il giovane è stato ferito proprio davanti alla pizzeria gestita dal padre. «Mio cugino - aggiunge Cannarozzo - non veniva a Messina dal 2018 ma ci sentivamo. Era un giovane molto perbene e un gran lavoratore. Sappiamo solo che nell’omicidio c'entra lo zio di Sandra. Non sappiamo altro. Le indagini sono ancora in corso spero sia fatta giustizia».

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia