Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura in casa Morata, la moglie Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto

Alice Campello, la moglie italiana dello spagnolo Alvaro Morata è ricoverata in terapia intensiva per delle complicazioni post-parto. Lo riporta l’edizione online del quotidiano spagnolo Marca, spiegando che la situazione si è complicata dopo la nascita di Bella, la prima figlia della coppia, che ha già avuto Leonardo, Alessandro ed Edoardo. I due volevano avere una bambina e finalmente hanno visto il sogno realizzarsi. «Bella è nata ed è meravigliosa», ha confessato Morata su Instagram.
L'attaccante dell’Atlético de Madrid ha spiegato come sta Alice Campello dopo il parto, attraverso un post sul proprio account.
Morata ha scritto che resta in terapia intensiva nella Clínica de Navarra. «Purtroppo dopo il parto, che è andato molto bene, la mamma ha iniziato ad avere delle complicazioni che ci hanno molto spaventato. In questo momento è in terapia intensiva, curata dai migliori medici e, poco a poco, si sta riprendendo bene... Lei è molto forte», riferisce il calciatore. «Non vogliamo smettere di ringraziare tutti i medici per essere stati sempre affettuosi, comprensivi e professionali. Non abbiamo parole per ringraziarvi per quello che avete fatto e provo un’enorme ammirazione per voi», ha aggiunto l’ex juventino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia