Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, stabilito "l'affidamento condiviso" dei Rolex

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha raggiunto un nuovo capitolo con il verdetto del giudice riguardante i famosi orologi Rolex. Secondo la decisione, gli ex coniugi dovranno condividere la gestione dei quattro preziosi Daytona, al fine di permettere a entrambi di "godere" dei loro possedimenti. Lo riferisce Repubblica.

In questa intricata vicenda legale, sembra che il verdetto abbia dato ragione alla soubrette televisiva, confermando una sorta di affidamento condiviso dei Rolex. Tuttavia, è importante analizzare la richiesta iniziale di Francesco Totti per comprendere appieno la situazione

La vicenda legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe ancora continuare, nonostante il verdetto riguardante i Rolex, poiché il giudice si è espresso solo sul possesso degli orologi e non sulla loro proprietà effettiva. Inoltre, la sentenza ha incluso anche alcuni gioielli, aggiungendo un ulteriore elemento di complessità alla situazione.

In passato, la conduttrice televisiva aveva affermato che l'ex capitano della Roma le aveva sottratto i gioielli, ma Totti ha negato fermamente queste accuse e gli oggetti non sono mai stati ritrovati. Il tribunale ha specificato che verranno effettuate ulteriori verifiche con la speranza di poterli ritrovare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia