Venerdì 03 Maggio 2024

Madonna è pronta a tornare: la regina del pop presenta sui social il suo nuovo album

Madonna insieme a Maluma
Il suo nome completo è Madonna Louise Veronica Ciccone
Madonna è nata il 16 agosto 1958
“Sono diventata una che va sempre oltre il limite per ottenere l’approvazione dal mondo. Non ho avuto una madre, quindi ho bisogno di tutto il mondo intorno a me“, ha detto
Il padre, Silvio Ciccone (detto Tony, nato nel giugno 1931), è di origine italiana, figlio di Gaetano Ciccone e Michelina Dilulio, giunti negli Stati Uniti d’America nel 1919 da Pacentro (Aquila)
Aveva 5 anni quando la madre morì per un tumore al seno
Insieme a Lady Gaga
“Penso che il motivo più grande per cui sono stata in grado di esprimere me stessa - ha detto - e di non essere intimidita, è stato non avere una madre. Per esempio, una madre ti insegna le buone maniere. E io non ho assolutamente imparato nessuno di questi modi e regole“
Nel 1983 aveva detto: “Le persone non sanno ancora quanto io sia brava, ma lo scopriranno presto. Nel giro di qualche anno tutti lo sapranno. Ho progettato di diventare una delle star più grandi di questo secolo“
In seguito al terremoto che ha colpito L’Aquila e parte dell’Abruzzo (regione di provenienza dei suoi nonni paterni) il 6 aprile 2009, Madonna ha deciso di contribuire personalmente alla ricostruzione con una donazione di circa 500 mila dollari

Madonna è pronta a tornare. La regina del pop ha annunciato sui social il suo nuovo album che s'intitolerà "Madame X", anticipato dal singolo "Medellin" cantato in duetto col colombiano Maluma. La popstar descrive così il suo nuovo lavoro: "Madame X è un agente segreto che viaggia intorno al mondo cambiando identità, è un'istruttrice di cha cha cha, una professoressa, un capo di stato", e via dicendo.  

leggi l'articolo completo