Mercoledì, 26 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo

Levante in tour, concerti a Reggio Calabria e Taormina: "Mi tremano le gambe"

Levante, in attesa del nuovo album anticipato dal brano «Andrà tutto bene», approda sul palco del Mediolanum Forum di Milano.

Il 23 novembre la cantautrice porterà per la prima volta in un palazzetto il suo show.

Intanto, si dice pronta per il tour estivo che toccherà anche la Calabria e la Sicilia. Levante infatti canterà il 9 agosto a Reggio e il 1° settembre a Taormina.

«È arrivato il momento di unire tutti i puntini. Si fa così, per diventare grandi si fa così. È la vita - ha dichiarato Levante sui suoi social -. Ti guardi indietro e magari il disegno è un quadro astratto incomprensibile oppure la linea più lunga, costante, tormentata che le tue mani abbiano saputo tracciare. Mi guardo indietro e la vedo quella linea, tremolante e decisa, cancellata, spezzata e ripresa. La mia linea non è una linea di confine, è una rotta da seguire... è la vita da esplorare. Per questo tratto di terra, tracciare il selciato non sarà semplice, avrò bisogno di tutte le vostre mani, avrò bisogno di tutti voi, perché mi scoppia il cuore e mi tremano le gambe. Il 23 novembre, questa linea arriverà sul palco del Forum di Assago. Portate le vostre mani e reggetemi la schiena».

In attesa del Forum, quindi Levante quest’estate sarà in tour in alcune arene storiche italiane.

Questi gli appuntamenti estivi: 10 luglio Fiesole (FI), 11 luglio Cervere (CN), 19 luglio Ostia Antica (RM), 20 luglio Caserta, 18 agosto Riola Sardo (OR), 22 agosto Macerata, 3 settembre Verona.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook