Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via in autunno il tour di Francesco Renga: concerti a Crotone, Palermo e Catania

Partirà in autunno, l’11 e il 12 ottobre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, 'L’altra Metà Tour' di Francesco Renga, un tour di oltre 40 date che lo vedrà protagonista fino a dicembre sui palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico della penisola il nuovo disco 'L’altra metà' e i suoi più grandi successi.

Renga canterà anche in Calabria e in Sicilia: il 23 novembre al Palamilone di Crotone, il 25 novembre al teatro Golden di Palermo e il 27 novembre al teatro Metropolitan di Catania.

Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso), Francesco durante il tour sorprenderà il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, e una scaletta nuova in cui troveranno spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

'L’altra metà', prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche. Attualmente è in radio il nuovo singolo 'Prima o poi', scritto da Gazzelle, Luca Serpenti e lo stesso Francesco.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia