Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura Amber Heard, raccolti due milioni di firme contro l'attrice: "Deve lasciare Aquaman"

Amber Heard, raccolti due milioni di firme contro l'attrice: "Deve lasciare Aquaman"

Cresce il numero di firme nella petizione su Change.org che vuole l'attrice Amber Heard fuori dal cast di "Aquaman". La polemica è nata dopo la notizia dell'esclusione dell'ex marito Johnny Depp da "Animali Fantastici 3". La decisione della Warner Bros è arrivata dopo la sentenza vinta dal "The Sun" che definiva l'attore "picchiatore di mogli".

Il web si è immediatamente scatenato, da un lato i sostenitori di Johnny Depp, dall'altro quelli di Amber Heards. Sembra però che l'attrice in questa battaglia mediatica abbia la peggio. Depp si è fatto da parte, al suo posto ci sarà Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald, ma adesso i fan vogliono che anche Amber lasci il ruolo di Mera nel sequel di "Aquaman".

A tal proposito è stata lanciata una petizione che ha già raccolto quasi due milioni di firme. La casa di produzione però sembra aver confermato l'attrice nel ruolo di Mera accanto a Jason Momoa. Amber Heard, infatti, ha recentemente lasciato un'intervista a Entertainment Weekly: "Sono super entusiasta della quantità di amore ricevuta dai miei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha acquisito nel corso degli anni, e non vedo l'ora di tornare nei panni di Mera. Sono entusiasta di iniziare le riprese. I rumor messi in giro a pagamento e le finte campagne sui social media non dettano decisioni di casting, perché non hanno basi nella realtà."

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook