Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ornella Muti si ferma a Trani: spettacolo teatrale a San Ferdinando sulla violenza contro le donne

Impegnata professionalmente questa sera a San Ferdinando di Puglia, per uno spettacolo teatrale dal titolo «L'amore è un'altra storia», imperniato sui temi della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Ornella Muti ha scelto di fermarsi a Trani per pernotto e cena, non mancando di pubblicare sul suo profilo Instagram la foto aerea del porto dal solarium della struttura ricettiva Ognissanti, che la sta ospitando. Qualcuno all'interno è anche riuscito a catturare una sua immagine durante i preparativi dello spettacolo.
La Muti, 67 anni, e che si conferma in splendida forma, è una delle attrici italiane più affermate in ambito cinematografico, televisivo e teatrale. E se ha scelto di fermarsi a Trani è il segno che apprezza molto la nostra città e le sua ospitalità, rendendosene ulteriore cassa di risonanza attraverso i suoi canali social.
Nel frattempo, secondo l'ultimo rapporto di Pugliapromozione, Trani è l'unica comunità della Bat a figurare nella «Top 20» delle principali destinazioni degli arrivi dei turisti da gennaio ad ottobre 2022. La città, che chiude con 52.636 arrivi, è 19ma nella classifica pugliese capeggiata da Bari (381.000) e chiusa da Castellaneta (49.000).

Caricamento commenti

Commenta la notizia