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Fenty addio, chiusa la casa di moda di Rihanna

Il colosso del lusso Lvmh ha sospeso il pret-a-porter di Rihanna, lanciato nel 2019, spiegando di attendere migliori condizioni di mercato mentre cercherà di concentrarsi soprattutto sui progetti legati alla bellezza e all’intimo, che l’artista pop ha creato con il brand Fenty.
«A seguito di una raccolta di fondi in cui (il fondo americano) L. Catterton ha acquisito una partecipazione in Savage X Fenty», il marchio di lingerie di Rihanna, Lvmh e la cantante «riaffermano la loro partnership e si concentrano sulla crescita e lo sviluppo a lungo termine dell’ecosistema Fenty, in particolare bellezza, trattamenti e lingerie», si legge in un comunicato del gruppo.
Rihanna, 32 anni, è un’appassionata delle sfilate di moda, in particolare di Dior, e ha anche dimostrato le sue capacità in quel mondo con il lancio del suo marchio di lingerie. E’ stata anche direttrice artistica di Puma. L’artista ha 90 milioni di follower su Instagram.

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