Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sara Carbonero lotta ancora contro il tumore: ricoverata per una ricaduta

La giornalista spagnola e moglie dellʼex portiere Iker Casillas torna a fare i conti con la malattia

Sara Carbonero, volto della tv spagnola e moglie dell'ex portiere Iker Casillas, amore sbocciato proprio durante i mondiali vinti dalle furie rosse nel 2010, è stata ricoverata nella Clinica dell'Università di Navarra per una ricaduta di cancro ovarico maligno. La malattia le venne diagnosticata nel 2019, costringendo la giornalista ad un intervento chirurgico. Da allora le cose sembravano essere migliorate, ma l'ultima visita ha evidenziato la recidività del tumore.

La Abc ha confermato che la Carbonero è stata immediatamente ricoverata per un nuovo ciclo di cure e si è detta disponibile a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. A pochi giorni dal 37esimo compleanno della giornalista (festeggiato il 3 febbraio),  la famiglia Casillas si prepara per una nuova sfida impegnativa.
Negli ultimi anni la coppia ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi iberici e non solo: l'ex portiere aveva infatti dovuto interrompere la sua carriera nel maggio 2019 dopo l'infarto alla fine di un allenamento.

Dopo poche settimane era stata la moglie Sara, invece, a finire in ospedale per un tumore maligno alle ovaie, sottoponendosi a un intervento che aveva fatto sperare per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero)

"Tutto è andato molto bene, fortunatamente l'abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento corrispondente. Sono calma e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura ma anche che avrà un lieto fine", aveva scritto all'epoca la Carbonero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia