Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kate Middleton a Wembley tifa la "sua" Inghilterra con una giacca rossa low cost - FOTO

In Inghilterra sono i giorni di Wimbledon con il grande tennis che è tornato ad essere protagonista sui campi in erba londinesi. Un appuntamento imperdibile anche per la casa reale britannica che puntualmente ogni anno segue con interesse i matches del mitico torneo del Grande Slam.

Ma in questi giorni, come è noto, l'attenzione mediatica è concentrata anche sugli Europei di calcio con l'Inghilterra grande protagonista. La compagine di Southgate è uscita vittoriosa da Wembley nell'ottavo di finale con la Germania e ora è prontare a volare verso Roma per affrontare l'Ucraina di Shevchenko.

L'Inghilterra nel match contro i tedeschi ha potuto contare anche sul tifo dei duchi di Cambridge. Il principe William insieme alla moglie Kate Middleton, accompagnati dal pargoletto George, hanno presenziato alla gara e la splendida Kate ha nuovamente destato l'attenzione di media e fotografi con il suo look.

Stavolta a non passare inosservata è stata la giacca rossa indossata dalla duchessa di Cambridge. Kate ha indossato un blazer doppiopetto in tweed con bottoni oro di Zara. Una giacca dal costo di 60 euro, con sotto un top bianco. Insomma un look giovane, fresco e low coast che ha fatto centro portando fortuna all'Inghilterra che non batteva la Germania in una gara ad eliminazione diretta addirittura dal mondiale 1966, vinto proprio dai britannici.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia