Kristy Swanson, l'attrice statunitense che non ha nascosto il suo scetticismo sull'uso dei vaccini ed ha più volte criticato le dichiarazioni dell'immunologo Anthony Fauci, è stata ricoverata in ospedale nel New Jersey con una polmonite correlata al coronavirus. Lo scrive il New York Times.
?? Prayers for me please. Yesterday I took an ambulance ride to the hospital. I’m still here with pneumonia, I’m on oxygen etc, all covid related of course. I’m in good spirits and in great hands. ❤️??
— Kristy Swanson (@KristySwansonXO) November 1, 2021
L'attrice, nota soprattutto per essere stata la prima a interpretare nel 1992 il ruolo di Buffy Summers nel film "Buffy l'ammazzavampiri" (dal quale stata tratta una fortunatissima serie televisiva) è stata trasportata in ambulanza domenica al Virtua Memorial Hospital di Mount Holly, come lei stessa ha raccontato su Twitter lunedì scorso. A causa della polmonite, si è reso necessario per lei il ricorso all'ossigeno ed a farmaci fluidificanti del sangue (in particolare il baricitinib , un farmaco per l'artrite per il quale la Food and Drug Administration a luglio ha concesso l'autorizzazione di emergenza per il trattamento del Covid).
Caricamento commenti
Commenta la notizia