Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Joseph Gatt, arrestato l'attore del "Trono di Spade": chat sessualmente esplicite con un minore

L' attore di "Il Trono di SpadeJoseph Gatt è stato arrestato la scorsa settimana dopo che gli investigatori della polizia di Los Angeles hanno affermato che si sarebbe impegnato in "comunicazioni sessualmente esplicite online" con un minore. Gli investigatori stanno cercando di identificare eventuali altre vittime.

La Internet Crimes Against Children Task Force (ICAC) della polizia di Los Angeles ha ricevuto una segnalazione secondo la quale si sarebbe impegnato in comunicazioni sessualmente esplicite con un minore in un altro Stato tramite Internet.  In un comunicato stampa pubblicato martedì sul sito web, la polizia di Los Angeles chiede ad altre vittime o a coloro che hanno informazioni pertinenti di contattarle immediatamente.

Gatt è stato rilasciato lo stesso giorno con una cauzione di 5mila dollari, ha riferito TMZ . Mercoledì, Gatt ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo arresto e alle accuse, scrivendo sui social: "Ovviamente - scrive Joseph Gatt in un post su Facebbook -  voglio affrontare le accuse assolutamente orribili e completamente false mosse di recente contro di me. Sono al 100% sbagliate e irresponsabili. Ho confermato errori e informazioni fuorvianti nel comunicato stampa di oggi. Sto cooperando pienamente con la polizia di Los Angeles per andare a fondo in questa storia. Non vedo l'ora di riabilitare il mio buon nome. Grazie a tutti i miei amici e sostenitori che sanno che questo è falso e capiscono che per motivi legali non posso commentare oltre sui social".

In "Il Trono di Spade", Gatt ha interpretato il ruolo di Thenn Warg. Ha anche avuto ruoli in "Dumbo", "Thor" e "Star Trek Into Darkness". Ha un piccolo ruolo nel prossimo film DC "Black Adam".

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia