Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kate Moss testimonia al processo di Johnny Depp: "Non mi spinse giù dalle scale"

La top model britannica Kate Moss ha smentito che il suo ex compagno Johnny Depp l’abbia spinta giù da una scala durante una vacanza in Giamaica negli anni della loro relazione. Moss è stata chiamata a testimoniare al processo per diffamazione che l’attore ha intentato contro la sua ex moglie Amber Heard dai legali di Depp.

La top model britannica Kate Moss ha smentito che il suo ex compagno Johnny Depp l’abbia spinta giù da una scala durante una vacanza in Giamaica negli anni della loro relazione. Moss è stata chiamata a testimoniare al processo per diffamazione che l’attore ha intentato contro la sua ex moglie Amber Heard dai legali di Depp. «Non mi ha mai spinta né lanciata in una scala», ha detto, collegandosi in video dal Regno Unito con l’aula del processo a Fairfax, vicino a Washington.

Johnny Depp ha portato la sua ex moglie a giudizio per diffamazione, dopo che lei lo aveva accusato di aver subito violenze coniugali; chiede 50 milioni di risarcimento. Amber Heard controattacca e chiede il doppio, insistendo sulle violenze subite negli anni del matrimonio, e durante la sua deposizione del 5 maggio aveva detto di aver sentito dire che l’ex marito aveva spunto Kate Moss per le scale. I due sono stati insieme fra il 1994 e il 1998 e durante una vacanza in Giamaica lei fu vittima di un incidente e cadde da una scala: ma come ha spiegato oggi nella sua testimonianza, si è trattato di uno scivolone, mentre Depp, che era davanti a lei, la ha subito soccorsa. Il processo, iniziato l’11 aprile scorso, terminerà il dibattimento venerdì; l’esito è ancora incerto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia