Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lady Louise Windsor, la nipote della Regina Elisabetta che lavora come cassiera per 8 euro all'ora

Come tanti giovani della sua età, Louise Windsor (18enne figlia del principe Edoardo il quartogenito della Regina Elisabetta), ha trascorso l'estate impiegando parte del suo tempo in un lavoretto estivo.

Tra poche settimane inizierà l'università e nell'attesa ha deciso di intraprendere l'esperienza di cassiera in un centro di giardinaggio a Londra: guadagna sei sterline all'ora (8 euro). A riportarlo è stato il giornale britannico Sun.

La giovane, non possiede un titolo reale come voluto dai genitori, vive in una villa da 30 milioni di sterline a Bagshot Park, nel Surrey e  frequenterà la St. Andrews University come William e Kate.

Lady Louise è stata alla cassa, ma si è anche presa cura di fiori e piante e ha risposto alle domande dei clienti. "So che il costo della vita è aumentato, ma non mi aspettavo di vedere la nipote della Regina che lavora da un giardiniere", ha commentato un cliente. "E' una giovane modesta, educata e attenta, sembra amare il suo lavoro. Non mi sarei immaginato di vedere una nipote di Sua Maestà alla cassa", ha detto un altro. E ancora: "Il personale sembrava adorarla. Non capita tutti i giorni di comprare le begonie da un reale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia