«Nove droni sono stati abbattuti durante la notte nello spazio aereo intorno a Kiev», ha dichiarato l’amministrazione militare della capitale ucraina, come riporta l’Ukrainska Pravda. Secondo stime preliminari, l’esercito russo ha utilizzato velivoli senza pilota di fabbricazione iraniana Shahed.
L’attacco è stato effettuato in due ondate, il raid aereo notturno a Kiev è durato cinque ore e mezza. Secondo i dati preliminari, non ci sono state vittime o colpi alle strutture infrastrutturali», ha detto l’amministrazione militare.
Medvedev: "Continuare ad armare Kiev rischia di provocare catastrofe nucleare globale"
Secondo l’ex presidente russo Dmitry Medvedev la continua fornitura di armi occidentali a Kiev rischia di provocare una catastrofe nucleare globale. Lo ha dichiarato in un lungo articolo a Izvestia. «Certo, si può continuare a pompare armi al regime neofascista di Kiev e bloccare ogni possibilità di rilanciare i negoziati. I nostri nemici stanno facendo proprio questo, non volendo capire che i loro obiettivi portano ovviamente a un fiasco totale. Sconfitta per tutti. Apocalisse. La vita precedente dovrà essere dimenticata per secoli, fino a quando le macerie fumanti cesseranno di emettere radiazioni
Caricamento commenti