Sienna Weir, finalista di Miss Universe 2022 e modella di moda, è morta pochi giorni dopo un tragico incidente a cavallo. La bionda statuaria è deceduta giovedì, come riportato da News.au. Aveva 23 anni.
Sienna Weir stava cavalcando al Windsor Polo Grounds in Australia il 2 maggio scorso, quando il suo cavallo ha fatto un passo falso. È stata trasportata d'urgenza all'ospedale Westmead dove è rimasta due giorni con il supporto vitale, prima di morire per le ferite fatali.
I post finali di Instagram della promettente influencer dei social media sono stati rapidamente invasi da omaggi alla giovane stella nascente che "illuminava ogni stanza", secondo un amico che ha aggiunto: "Il cielo ha guadagnato l'angelo più bello oggi. Mi mancherai in ogni cosa [Sienna], ti amo". Il suo fidanzato Tom Bull ha aggiunto: "Ci siamo amati con un amore che era più dell'amore".
L'agenzia di moda di Sienna, Scoop Management, ha anche pubblicato un video tributo insieme a una foto della sorridente amazzone con la didascalia "Per sempre nei nostri cuori".
Sienna Weir aveva una doppia laurea in letteratura inglese e psicologia dall'Università di Sydney e aveva precedentemente dichiarato a fonti locali che stava pianificando un trasferimento nel Regno Unito per perseguire la sua carriera e "passare più tempo con mia sorella, mia nipote e mio nipote ed espandere sia la mia rete professionale che quella sociale".
Caricamento commenti
Commenta la notizia