C'è quel singolo di Caterina Valente degli anni '60 (anzi, del 1959), che all'epoca fu pressoché inosservato e che oggi, in questi giorni (ogni giorno, più volte al giorno), grazie anche al remix di Goodboys, è risalito in ogni classifica e gradimento, scatenando un'irrefrenabile "tormento".
Estate uguale tormentoni
Playlist che includono tutte le hit "stagionali" del 2021, da ascoltare a ripetizione ovunque e in qualsiasi momento. Ci sono le uscite più fresche degli artisti italiani, come "Malibù" di Sangiovanni, "Mille", il feat di Fedez e Achille Lauro con Orietta Berti e "I Wannabe Your Slave", l’ennesimo successo dei Måneskin ora col featuring di Iggy Pop, che sta spopolando anche nelle classifiche Usa e Uk. Vecchie conoscenze del mainstream e nuove collaborazioni pensate per l'occasione, una miscela di generazioni (quest'anno di gran moda più che mai) per la stagione che suona e che balla.
Che sia una scelta o che ci suoni addosso, la musica col sole nelle orecchie e il mare davanti agli occhi assume quel fascino coinvolgente che prima entra in testa e poi si prende pure le gambe. E allora...tutti sull'onda della Marea. In fondo la musica risolve "un bel problema"... che importa se poi "te ne restano Mille"?
Caricamento commenti
Commenta la notizia