Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Addio a Carlos Marín, morto a 53 anni il baritono del quartetto Il Divo

Carlos Marín, componente del quartetto di crossover classico internazionale "Il Divo", è morto a 53 anni. I membri del celebre gruppo, hanno annunciato la sua morte domenica in un post su Twitter .

Nel tributo online, i tenori David Miller, Sébastien Izambard e Urs Bühler hanno ricordato il baritono come una "bella anima". "È con il cuore pesante che vi stiamo comunicando che il nostro amico e partner, Carlos Marin, è morto", si legge nella dichiarazione. "Mancherà ai suoi amici, familiari e fan. Non ci sarà mai un'altra voce o spirito come Carlos". "Da 17 anni noi quattro facciamo insieme questo incredibile viaggio de Il Divo e ci mancherà il nostro caro amico. Speriamo e preghiamo che la sua bella anima riposi in pace".

Marín si era esibito con la band nel Regno Unito a dicembre prima che il loro tour fosse posticipato "a causa di una malattia". La morte del cantante arriva pochi giorni dopo che il gruppo ha confermato su Twitter che era stato ricoverato in ospedale. La natura della sua malattia non è stata rivelata e la causa della sua morte non è stata confermata. Marín, nato in Germania ma cresciuto a Madrid, è stato uno dei membri fondatori de Il Divo  che è stato creato da Simon Cowell nel 2003 con la sua etichetta discografica SyCo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia