Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noi Magazine, a Messina la festa degli studenti - Foto

Luci, colori, magia, balli, canti e poi loro: gli oltre 200 alunni degli istituti comprensivi cittadini “Villa Lina Ritiro”, “Pascoli Crispi”, “Catalfamo”, “Gaetano Martino”, “S. Ignazio”, “Paradiso”, “Manzoni Dina e Clarenza”, “Boer Verona Trento”, “G. Leopardi”, “Annibale Maria di Francia”, “Mazzini Gallo” e “Lombardo Radice” di Patti.

Bellissima atmosfera quella della festa di Natale che si è svolta oggi al Baby Planet. L’iniziativa promossa da Gazzetta del Sud e Rtp con Noi Magazine, il supplemento settimanale “Scritto dai ragazzi. Fatto per i ragazzi” curato dalla giornalista Natalia La Rosa, che racconta la community scolastica del territorio cittadino e provinciale.

Un momento gioioso con l’intrattenimento di Mister Alex e il supporto dello staff di Fabio Leone, ma soprattutto di riflessione sull’impegno sociale dell’Unicef, che dal 1946 tutela i diritti dei più piccoli, con la presidente del Comitato provinciale, Angela Rizzo Faranda.

L’iniziativa, sostenuta dai media sponsor “Dixe Mikael Mikael Srl”, Bar “I Portici” e “Onixe Design”, con la collaborazione di Nova Grafica e Di Nicolò edizioni, è stata l’occasione per presentare il nuovo spazio web e video di Noi Magazine, che sul sito online di Gazzetta del Sud ospiterà, oltre agli articoli con le fotogallery, i contenuti multimediali.

Giovedì 13 il supplemento racconterà nei dettagli la Festa di Natale che, domenica 16 alle ore 15, verrà trasmessa da Rtp.

Caricamento commenti

Commenta la notizia