Sabato, 11 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Noi Magazine

Home Foto Noi Magazine Studenti di tutte le età attori per un giorno a Messina per lo spot di Noi Magazine - Foto

Studenti di tutte le età attori per un giorno a Messina per lo spot di Noi Magazine - Foto

di

Attori per un giorno con entusiasmo e un pizzico di sfrontatezza. Sono stati tantissimi gli studenti messinesi di tutte le età degli istituti scolastici - dalle primarie alle secondarie di primo e secondo grado - ma anche quelli universitari, che hanno risposto all’invito lanciato da Gazzetta del Sud per la realizzazione di uno spot video per il progetto “Gazzetta del Sud in classe con Noi Magazine”, la novità della campagna di comunicazione lanciata dal gruppo editoriale Ses che verrà trasmesso sulla tv Rtp e sul sito web Gazzettadelsud online, oltre che sui canali social.

Accompagnati dai genitori e dai nonni, i ragazzi hanno “invaso” l’auditorium di via Bonino a Messina, fieri di mostrare i loro volti e di raccontare la loro giornata tipo fra materie preferite, sport e passioni da condividere nel tempo libero al regista Fabio Schifilliti che girerà lo spot. Con lui il responsabile del palinsesto tv Rtp Enzo Trifirò, la giornalista della Gazzetta del Sud Natalia La Rosa, responsabile del supplemento Noi Magazine e Tina Berenato che ha curato la campagna di comunicazione del progetto.

Il filmato sarà diffuso anche sui nuovi ledwall installati dalla Ses sul prospetto dello stabilimento di via Bonino, sulle navi traghetto che attraversano lo Stretto e all’aeroporto di Reggio Calabria. Un’ampia diffusione per il progetto in cui l’Azienda crede molto per sottolineare il valore del giornale cartaceo come strumento d’informazione attendibile e contemporaneo. Nei prossimi giorni verrà reso noto l’esito dei casting e l’avvio delle riprese.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook