Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gazzetta del Sud, scelti i 29 protagonisti del nuovo spot Noi Magazine

Sono 29, sei personaggi principali e 23 comparse, gli studenti scelti fra i tantissimi di tutte le età degli istituti scolastici - dalle primarie alle secondarie di primo e secondo grado oltre a quelli universitari - che la scorsa settimana si sono presentati ai casting nell’auditorium di via Bonino per lo spot del progetto di Gazzetta del Sud, "In classe con Noi Magazine".

A selezionarli il regista Fabio Schifilliti, in sinergia con la responsabile dell'inserto Natalia La Rosa e la coordinatrice della campagna di comunicazione Tina Berenato, coadiuvati dal responsabile della programmazione di RTP Enzo Trifirò.

Emanuele Chiara e Cristina Geraci (Università di Messina), Ismaele Kese (Istituto superiore Verona Trento), Susanna Villari (Istituto Comprensivo Mazzini), Nicole Boemi (Istituto Comprensivo Gravitelli-Pajno, plesso Annibale Maria Di Francia) e Claudio Calabrò (Istituto Comprensivo Gravitelli Pajno) interpreteranno i sei personaggi principali.

A affiancarli nelle varie inquadrature saranno: Sabrina Scrima e Giulia Giammillaro (IIS Verona Trento); Marta Fleres, Isabelle Torregrossa, Aldo Candela e Marilisa Lo Re (IC Mazzini); Giovanni Morabito (IC Mazzini Gallo); Gennaro Falco, Mattia Mondo, Alessandro Ciprandi, Federico Pellitteri, Christian Di Natale, Federica Trocino, Davide Cucinotta e Agata Pollino (IC Gravitelli Pajno); Ilaria Rizzo, Martina Pistone, Ruben Beninato, Adriana Mazzeo e Adriana Alemanni (IC Albino Luciani); Niraj Pipitò, Gabriele e Serena Lazzara (Collegio S. Ignazio). Lo spot, che sarà girato nei giorni di venerdì e sabato prossimi, sarà trasmesso sulla tv Rtp, sul sito web gazzettadelsud.it e diffuso sui nuovi ledwall installati sul prospetto dello stabilimento SES di via Bonino, sulle navi traghetto che attraversano lo Stretto e all’aeroporto di Reggio Calabria.

Domani sull'inserto Noi Magazine un pezzo con tutti i dettagli, mentre venerdì su Gazzetta del Sud sarà pubblicata una pagina con tutte le foto e gli aggiornamenti sulle riprese, che saranno puntualmente seguite sui canali del network SES.

Caricamento commenti

Commenta la notizia