Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo 2023 di Barbanera per tutti i segni dello zodiaco: le previsioni per Amore, Lavoro, Salute e Fortuna

Oroscopo 2023 di Barbanera per tutti i segni zodiacali: ecco le previsioni per Amore, Lavoro, Salute e Fortuna.

Ecco l'Oroscopo dell'anno 2023 di Barbanera per tutti i segni zodiacali su Amore, Lavoro, Salute e Fortuna. Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti  rispetto alla Terra influiranno nel 2023 su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.

Ariete, Oroscopo dell'anno 2023

I VOSTRI DESIDERI DOVRANNO ESSERE AL PRIMO POSTO

Già dallo scorso anno avvertite il bisogno di un cambiamento nella vostra vita, ma purtroppo la fortuna sembra essere stata contro di voi fino ad ora. Tuttavia, il 2023 potrebbe essere l'anno della svolta grazie alla presenza di Giove nel vostro segno, che vi darà la spinta giusta per agire. I mesi più favorevoli saranno probabilmente quelli compresi tra maggio e ottobre, in cui avrete un'energia straordinaria e grandi opportunità si presenteranno sulla vostra strada. Sarà il momento di mettere in primo piano i desideri che avete a cuore e che desiderate realizzare, senza lasciarvi influenzare da eventuali dubbi che gli altri potrebbero cercare di insinuare per fermarvi. Sarete determinati e pronti a lottare per ciò che desiderate ottenere.

Amore

Sarà un anno di grande successo soprattutto per le coppie che si amano, mentre i single avranno un colpo di fulmine che non dimenticheranno mai.

Lavoro

Crescita e indipendenza saranno i mantra del 2023. Vi si presenteranno molte grandi opportunità professionali.

Salute

Il 2023 vi vedrà alternarvi tra giorni di grande impegno e altri molto più rilassati. Avrete bisogno maggiore equilibrio.

Fortuna

Quest'anno ogni desiderio diventa realta grazie alla generosita della dea bendata. Piccoli imprevisti potrebbero rallentarvi.

 

Toro, Oroscopo dell'anno 2023

SODDISFAZIONI PROFESSIONALI E RELAZIONI PROFONDE

Il 2023 si prospetta come un anno di grandi sfide e di importanti opportunità per i nati sotto il segno del Toro. Sentiranno il desiderio di uscire dalla propria zona di comfort e di vivere esperienze fuori dall'ordinario, sia nella vita privata che professionale. In particolare, il nuovo anno porterà grandi soddisfazioni e avanzamenti di carriera, che rappresenteranno la giusta ricompensa per tutti gli sforzi e i sacrifici che hanno fatto nel corso degli anni.

Nel settore amoroso, per i Toro nati tra aprile e maggio, il 2023 si prospetta come un anno molto promettente. Saranno in grado di approfondire la loro relazione con il partner, portandola a un livello ancora più intimo e significativo. In generale, il nuovo anno porterà grandi cambiamenti e rinnovamenti nella loro vita: saranno chiamati a fare scelte importanti e a prendere decisioni coraggiose per il loro futuro. Con il loro tipico pragmatismo e determinazione, però, i nati sotto il segno del Toro sapranno affrontare ogni sfida con fiducia e determinazione.

Amore

Qualche bella novità attende le coppie più consolidate: i progetti d'amore adesso potranno finalmente concretizzarsi.

Lavoro

Un aumento di responsabilità potrebbe causare qualche tensione per poi manifestare finalmente inattese capacità.

Salute

Non mancheranno alti e bassi, qualche piccolo acciacco renderà obbligatorio rallentare i ritmi...

Fortuna

I cambiamenti del nuovo anno potrebbero togliere qualche certezza: meglio evitare investimenti troppo impegnativi.

 

Gemelli, Oroscopo dell'anno 2023

COMBATTERE PER I PROPRI SOGNI

Il 2023 sarà un anno di sfide per le persone nate sotto questo segno zodiacale. Tuttavia, sarà anche un anno di grandi opportunità e di crescita personale. Nella prima parte dell'anno, i Gemelli saranno spinti a superare i propri limiti per raggiungere i loro obiettivi. Ciò richiederà una grande quantità di energia e determinazione, ma i risultati finali varranno sicuramente la pena.

Nel corso dell'anno, il transito di Saturno in Pesci potrebbe portare un po' di incertezza e insicurezza. Ciò potrebbe indurvi a dubitare delle vostre capacità e a sentirvi un po' confusi. Sarà importante per rimanere concentrati sugli obiettivi e cercare il sostegno di amici e familiari fidati per superare questo periodo difficile.

A livello amoroso, il 2023 potrebbe essere un po' confuso. Ci saranno molte sfide da affrontare e la sincerità diventerà fondamentale per mantenere relazioni sane e durature. Tuttavia, se sarete in grado di superare queste sfide, potrete raggiungere un livello di intimità e comprensione profonda con i loro partner.

A livello lavorativo, ci saranno alcune novità interessanti che potrebbero portare a nuove opportunità e sfide. I Gemelli dovranno essere pronti ad adattarsi e imparare nuove abilità per cogliere queste opportunità. Tuttavia, con la loro determinazione e impegno, saranno in grado di raggiungere grandi successi nel corso dell'anno.

Amore

Periodo un po’ burrascoso per il cuore, in cui sentirete il bisogno di stare da soli e schiarirvi le idee.

Lavoro

I vostri sforzi verranno riconosciuti con novità stimolanti in campo lavorativo e sentirete di aver scelto la carriera giusta per voi.

Salute

Un anno particolarmente florido dal punto di vista della salute: vi sentirete sempre energici e pieni di forza e vitalità.

Fortuna

La dea bendata attende i nati sotto il segno a ogni angolo, con un anno ricco di coincidenze fortuite e incontri sorprendenti in tutti i campi.

 

Cancro, Oroscopo dell'anno 2023

SI SBOCCERA' COME ROSE D'INVERNO

Negli ultimi tempi, potreste aver sentito che qualcosa si è bloccato dentro di voi e continuate a chiedervi cosa possa essere. Potreste non essere in grado di determinare se si tratta di desideri, delusioni, questioni legate al lavoro o all'amore. In realtà, state aprendo finalmente la porta alle questioni importanti. Quest'anno, la profondità che avete sentito per lungo tempo come qualcosa di fuori posto sboccerà come una rosa in pieno inverno. Ci saranno anche momenti difficili da affrontare, ma sarete affiancati da una persona speciale. Quindi, con le domande in tasca, osate andare avanti fino ad arrivare alle risposte!

Amore

Mai come in questo tempo vi accorgerete di quanto sia preziosa la persona che avete accanto. Sarà la vostra forza!

Lavoro

Il lavoro quest’anno avrà meno importanza per voi, ma i vostri talenti saranno riconosciuti ancor più del solito.

Salute

L'attivita fisica sarà vostra alleata in un periodo di grande crescita personale. Vincerete la pigrizia di sempre...

Fortuna

La ruota gira per tutti e quest'anno voi del Cancro avrete delle belle soddisfazioni. Sono doni, non sprecateli!

Leone,  Oroscopo dell'anno 2023

PIU' CORAGGIO, MENO IMPULSIVITA

Preparatevi a un anno in cui i ruggiti non verranno soffocati dalle vostre paure, ma sarete trascinati dai desideri e avrete più coraggio nel realizzare le vostre aspirazioni. L'importante è non agire o reagire d'istinto: dovrete imparare l'arte della pazienza e della tranquillità, concentrandovi al massimo quando sarà necessario farlo. Da aprile tutte le situazioni difficili prenderanno una piega più bella e leggera, tanto che molti di voi potrebbero coronare il loro sogno d'amore...

Amore

Via il passato, avanti il nuovo. Il 2023 vi vedrà impegnati in un rinnovamento totale, sia per le coppie che per i cuori solitari.

Lavoro

Prima di raggiungere il risultato sperato dovete sempre tribulare. Ma sta qui la vostra forza: non arrendersi fino alla fine.

Salute

Quest’anno metterete il vostro benessere - soprattutto mentale - al primo posto.  I dolori del 2022 vi sono stati maestri.

Fortuna

Proprio quando pensavate di non avere più speranza ecco che la dea bendata da aprile vi verra in aiuto con una grande fortuna.

 

Vergine, Oroscopo dell'anno 2023

METTERE A FUOCO LE PROPRIE PASSIONI

I rappresentanti del segno della Vergine otterranno con l'inizio del nuovo anno una buona dose di discliplina, costanza e perseveranza. L'allineamento dei pianeti farà si che i nati tra agosto e settembre riusciranno a mettere a fuoco le proprie passioni e a dedicarsi con continuità ad un progetto. I primi sei mesi vi vedranno energici e pieni di voglia di fare, mentre a partire dall'autunno dovrete fare i conti con un po’ di vulnerabilita e di generale apatia.

Amore

ll vostro magnetismo raggiungerà livelli di massima intensità: sarete attratti da una persona agli antipodi rispetto a voi.

Lavoro

E' questo il momento giusto per mettere in piedi un'attività in proprio: circondatevi però di persone fidate.

Salute

Le stelle vi riservano buone prospettive di salute: non dimenticate però di dedicare del tempo allo sport.

Fortuna

Mettete in campo tutta la vostra intraprendenza per superare qualche momento di incertezza. Fatevi valere!

 

Bilancia, Oroscopo dell'anno 2023

MEGLIO FARE ATTENZIONE Al SENTIMENTI NEGATIVI

Il 2023 sarà ricco di piacevoli sorprese, soprattutto dal punto di vista delle nuove conoscenze, che potrebbero portare anche a una stabilità in campo amoroso. Sul lavoro l'influenza dei pianeti potrebbe portare qualche ostacolo da parte di colleghi invidiosi, ma riuscirete ad affrontare con grinta ogni sfida sul vostro cammino. In alcuni periodi tenderete a farvi sopraffare dal pessimismo e dalla malinconia: non rifiutate però i numerosi inviti che vi arriveranno da amici e familiari.

Amore

Sara il romanticismo a farla da padrone, ma i numerosi corteggiatori vi renderanno un po' arroganti.

Lavoro

Grandi possibilità disuccesso, soprattutto per chi deciderà di mettersi alla prova con nuove sfide nel campo degli affari.

Salute

Utilizzate le risorse di Venere per sfuggire ai momenti di pessimismo che potrebbero assalirvi.

Fortuna

La dea bendata potrà essere favorita soltanto da un atteggiamento positivo, cogliendo al balzo ogni possibilità.

Scorpione, Oroscopo dell'anno 2023

IL CORAGGIO DELLE SCELTE PER ARRIVARE AL SUCCESSO

Le porte della vita si spalancano per voi in questo anno di grandi scelte. Il coraggio e l'orgoglio vi saranno fedeli compagni, fate soltanto attenzione a non eccedere perché il successo a volte può rendere insensibili, in ogni ambito della vita. I primi mesi saranno piu faticosi e avrete dalla vostra amici capaci di tenervi la mano. Occhi grandi vi sororenderanno indicandovi la strada della felicità. Non fatevi ingannare da emozioni passeggere e privilegiate la gradualità.

Amore

Dovrete essere tenaci: non tutto sara facile come sempre. La porta che conduce all'amore vero è stretta!

Lavoro

Anche la crescita lavorativa rispecchia il vostro atteggiamento proattivo. Per questo a avrete più responsabilità!

Salute

Dedicate più tempo al vostro benessere. Non siate pigri, ne avrete particolarmente bisogno.

Fortuna

Anche se a volte vi sembrerà che la fortuna vi giri le spalle, voi continuate a crearla con le vostre mani.

 

Sagittario, Oroscopo dell'anno 2023

L'ANNO DEL RISCATTO DOPO PERIODI TRAVAGLIATI

Il 2023 sarà un anno molto benefico per il Sagittario, si potrebbe finalmente dire. Dopo alcuni anni tormentati, avrete ben 12 mesi a disposizione per riprendervi ciò che è vostro e per realizzare progetti non solo lavorativi, ma anche di coppia. I pianeti saranno allineati in vostro favore, il che vi porterà a ottenere una certa stabilità e vi invoglierà a mettere ancora più impegno e determinazione nell'affrontare situazioni poco sicure.

Amore

Verso marzo crescerà la voglia per le coppie di concretizzare progetti; l'anno sarà fertile sotto vari punti di vista.

Lavoro

Lanno si fa ricco di successi e di progetti. Dovrete solo imparare a evitare lo stress che in passato vi ha rallentato...

Salute

La cura del corpo sarà una delle vostre priorità, tanto che sarete tentati di iniziare a dedicarvi a una nuova disciplina sportiva.

Fortuna

A parte qualche piccolo intoppo nei primi mesi dell'anno, dalla primavera in poi potrete godere di una fortuna cieca.

 

Capricorno, Oroscopo dell'anno 2023

E GIUNTA L’ORA DI USCIRE DALLA ZONA DI COMFORT

L'inizio del nuovo anno andrà un po’ a rilento: i primi mesi del 2023 vi metteranno sotto pressione e vi costringeranno a rivedere i programmi che avevate in mente. Sarete costretti a prendere decisioni importanti in campo professionale e a uscire dalla vostra zona di comfort, andando anche a sperimentare nuove routine e abitudini diverse. Cercate di  mantenere l'armonia in casa, rispettando le decisioni delle persone che amate, anche se non le condividete.

Amore

Potreste conoscere una persona speciale sul lavoro: chi inizierà l'anno da solo lo finira in coppia...

Lavoro

Vi chiederanno la disponibilità a effettuare trasferte allestero: dovrete stare attenti a non trascurare troppo gli affetti.

Salute

Eccesso di cibo e mancanza di routine avranno ricadute pesanti sul vostro stato di salute, meglio correre ai ripari.

Fortuna

La situazione finanziaria non vi darà quest’anno nessun tipo di problema, anzi!  La vostra cautela è premiata.

 

Acquario, Oroscopo dell'anno 2023

AMORE E PROGETTI: TUTTO DA COGLIERE

Il 2023 sara denso di progetti e ambizioni con grandi progressi in ambito lavorativo spinti dall'influsso di Giove. L'entrata anche di Saturno nel vostro segno vi spingerà a muovervi in direzione contraria alle opinioni altrui, come vostro solito. Per quanto riguarda l'amore, sarà un anno importante, in cui una persona del passato potrebbe tornare come presenza costante della vostra vita. In autunno qualche turbolenza potrebbe disturbare la vostra pace, ma finirete l'anno in serenità.

Amore

ll ritorno di un vecchio amore porterà la stabilità tanto ricercata nella vostra vita.

Lavoro

La seconda metà dell'anno sarà un periodo propizio per fare passi avanti importanti nella carriera.

Salute

Attenzione allo stress eccessivo che potrebbe che potrebbe causarvi qualche momento di debolezza durante l'anno.

Fortuna

Qualche imprevisto potrebbe causare dei rallentamenti nei vostri piani, in particolare nel periodo estivo.

 

Pesci, Oroscopo dell'anno 2023

UNA PAROLA PER IL 2023? FIORITI, IN OGNI SENSO

Non avete passato un anno facile. Iniziate quello nuovo cambiati, più decisi, ma allo stesso tempo più delicati, consapevoli dei vostri desideri e proiettati verso gli altri. La tempesta finalmente è cessata, comincia un tempo di serenità. Mantenete chiara la direzione, poi però mollate il controllo, amate con leggerezza e fantasia. Nuovi orizzonti si apriranno nei prossimi mesi, conoscerete nuove persone e realtà: il futuro sarà il presente, le novità la vostra nuova casa.

Amore

I sentimenti si rafforzeranno grazie al dialogo e alle sfide vissute insieme. Le nubi saranno passeggere.

Lavoro

Riscoprirete il valore della creatività a livello lavorativo e in generale nella vita. Parola d'ordine: coraggio!

Salute

Anni d'oro per voi anche se il tempo passa e tante cose cambiano. Il vostro fisico vi dimostrerà una forza inaspettata.

Fortuna

Vi riscoprirete grati nei confronti della vita, comunque girerà la ruota. La fiducia sarà la vostra arma più potente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia