Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Silvio Berlusconi in formissima. Sfoggia la fede al dito dopo il matrimonio con Marta Fascina FOTO

Silvio Berlusconi, a 85 anni e mezzo, dimostra di vivere uno straordinario momento di forma psico-fisica. Il leader di Forza Italia ha mostrato una grandissima energia nella "due giorni" romana di Forza Italia. La convention del partito "L'Italia del futuro" è stata una sorta di nuova discesa in campo del fondatore di Forza Italia.

Lo stesso Berlusconi era arrivato a Roma in treno sfoggiando la fede al dito dopo il recente matrimonio con la giovane parlamentare calabrese Marta Fascina. Berlusconi era seduto su una poltroncina del treno ad alta velocità in completo e polo blu, nella mano destra impugna un pennarello, mentre con la sinistra tiene fermo degli appunti. La fede - confermata dal suo entourage - è chiaramente visibile.

E come riporta il settimanale "Oggi", "non solo si è fatto fotografare sul Frecciarossa con l’anello al dito tutto soddisfatto. Ma non appena è giunto alla stazione Termini di Roma per parlare alla convention di Forza Italia, ha detto ai cronisti: “Non sono bello come prima e più di prima? Sto uno splendore, non si vede?”. Per poi aggiungere: “Il matrimonio mi ha dato più gioia e più energia. Sono pieno di idee e pronto a riprendermi la scena”"

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia