Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi: torno in campo, tra 8 mesi Forza Italia sopra il 20%

«Forza Italia fra otto mesi alle nuove elezioni politiche sarà sopra il 20%». Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Monza in sostegno del sindaco uscente e ricandidato, Dario Allevi.

«Forza Italia fra otto mesi alle nuove elezioni politiche sarà sopra il 20%». Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Monza in sostegno del sindaco uscente e ricandidato, Dario Allevi. «Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal tribunale dei diritti dell’uomo di Strasburgo - ha aggiunto -. Mi hanno lasciato fuori dalla politica per sei anni quindi adesso tornerò in campo. Andrò in televisione e organizzerò un grande convegno al mese».

Ballottaggi: selfie e aperitivo per Cav dopo comizio Monza

Selfie con i suoi sostenitori e un breve aperitivo in un bar per Silvio Berlusconi a Monza. Così il leader di Forza Italia ha chiuso l’uscita pubblica nel capoluogo della Brianza dove ha partecipato a un comizio elettorale per sostenere il sindaco uscente Dario Allevi in vista del ballottaggio in programma domenica. Con lui la compagna Marta Fascina e la senatrice Licia Ronzulli. Per uno scroscio improvviso di pioggia è saltata la passeggiata per le vie del centro storico. Berlusconi prima di rientrare a Villa San Martino ad Arcore, si è intrattenuto per una decina di minuti nel bar insieme ad alcuni esponenti di Forza Italia del territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia