Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il premier Meloni stoppa le polemiche su Nordio. "L'ho voluto fortemente"

"Dopo le notizie infondate circa le presunte divisioni tra il Presidente del Consiglio e il ministro Giorgietti, tra il Presidente del Consiglio e il ministro Piantedosi, oggi è la volta del ministro Nordio.

Spiace deludere, ma il clima nel Cdm è ottimo e tutti i ministri lavorano in piena sinergia con palazzo Chigi. Nello specifico, il presidente Meloni ribadisce la sua piena fiducia nel Guardasigilli, che ha fortemente voluto a Via Arenula e con il quale mantiene contatti quotidiani".

Lo afferma una nota di Palazzo Chigi. "In questo quadro, il presidente Meloni e il ministro Nordio si incontreranno in settimana per definire il cronoprogramma delle iniziative necessarie a migliorare lo stato della giustizia italiana". Li riferisce una nota di Palazzo Chigi in cui la premier assicura "piena fiducia" nel guardasigilli. "Il Governo è determinato - si spiega nella nota -, infatti, a portare avanti e ad attuare il programma di coalizione votato dai cittadini per dare all'Italia una giustizia giusta, veloce e vicina a cittadini e imprese".

Caricamento commenti

Commenta la notizia