Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Georgina Rodriguez pronta per Sanremo: "Voglio mostrarmi per quella che sono"

«Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c'è posto migliore del festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili».

A raccontarsi a Grazia nel numero in edicola questa settimana è Georgina Rodríguez, uno dei volti femminili del Festival di Sanremo, al via il 4 febbraio.

Georgina sarà sul palco per la terza serata e nell’intervista spiega che cosa l’ha spinta ad accettare la proposta di Amadeus:

«Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico».

Cresciuta sui Pirenei e trasferita a Madrid per lavoro, oggi vive in Italia insieme al compagno Cristiano Ronaldo, incontrato mentre lavorava in una boutique:

«Davanti a lui tremavo, ma è scattata una scintilla».

E a proposito del fidanzato la modella confessa: «Cristiano è l’unico che riesca a farmi entusiasmare durante una partita. Ho la fortuna di essere la compagna del migliore calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un’infinità di emozioni. Non ha rivali».

Ma che cos'è oggi la normalità per la compagna del calciatore più celebre del mondo?:

«Conduciamo una vita privilegiata, ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto per ottenere ciò che abbiamo e questo è l’insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli», spiega Georgina.

«Vogliamo che loro siano combattenti come lo siamo noi. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che desideriamo trasmettere loro ogni giorno». (ANSA)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia