Venerdì, 05 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Sanremo

Home Foto Sanremo Vittoria Ceretti, chi è la top model che stasera conduce Sanremo

Vittoria Ceretti, chi è la top model che stasera conduce Sanremo

Non ci sarà la "venera nera" Naomi Campbell, ma al suo posto stasera ci sarà la top model italiana Vittoria Ceretti. "Il festival si arricchisce di una nuova presenza femminile - aveva annunciato Amadeuis -  è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”.

Ma chi è Vittoria Ceretti?

E' giovanissima, è nata a Brescia il 7 giugno del 1998. Ha esordito nella moda nel 2012. Ha già calcato le più importanti passerelle del mondo: New York, Londra, Milano e Parigi, sfilando per i marchi più celebri. Testimonial più volte per Dolce&Gabbana, la Ceretti è stata richiesta dai migliori stilisti: Chanel, Versace, Dior, Valentino tra gli altri. Suo il titolo di Model of the Year 2017, Vittoria è alta 1,77, e le sue misure sono 76-59-88. Riguardo alla sua vita sentimentale, è stata fidanzata con il rapper Tony Effe. Finita la relazione, si è sposata con il deejay Matteo Milleri ad Ibiza il 1 giugno 2020. La super modella ha un tatuaggio sul gomito con la forma di un piccolo alieno. Il disegno da lei scelto ha un significato ben preciso. La bellissima 22enne ha spiegato infatti di essersi sempre sentita diversa, quasi un’ “aliena”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Vittoria Ceretti, vita privata e Instagram

E' stata legata a Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang. Dopo che i due si sono lasciati, la supermodella si è legata sentimentalmente al dj Matteo Milleri (32 anni,  nato a New York, è cresciuto in Italia e oggi vive tra Milano, Berlino) con il quale ha deciso di sposarsi in gran segreto sull'isola di Ibiza. La data delle loro nozze è stata il 1° giugno. Solo due settimane più tardi, Vittoria ha pubblicato su Instagram le foto delle nozze tenute nascoste a tutti. Sui social è molto attiva e sulla sua pagina Instagram ha ben più di 800.000 follower.

 

 

 

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook