Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, Jovanotti e Gianni Morandi che coppia in smoking bianco e nero! Ariston in visibilio FOTO

E la sorpresa alla fine è arrivata: Lorenzo Jovanotti è arrivato a dare la scossa al festival e soprattutto a dare man forte a Gianni Morandi per il quale ha firmato il brano in gara Apri Tutte le porte. Smoking bianco e nero per la coppia di fuoco della 72esima edizione del Festival di Sanremo:

Ariston in visibilio (e in piedi a ballare) per i gemelli diversi, stessa energia, stessa forza, stessa voglia di divertirsi, che si scambiano favori intonando alcuni successi dell’uno e dell’altro. Da Occhi di ragazza a Penso Positivo, passando per Un mondo d’amore e Ragazzo fortunato. Il finale è suggellato da un abbraccio di Jova con l’amico di una vita Ama.

"Questo è il festival degli amici"

«E' il Festival degli amici: Gianni, una bellissima esperienza, Fiore che ci guarda col plaid e il mio amico Amadeus». C'è spazio anche per un dialogo tra due vecchi amici, Jovanotti e Amadeus, sul palco dell’Ariston. «Se mi avessero chiesto come saresti stato 35 anni fa quando facevamo un programmino su Rai1 - ricorda il cantante -. avrei detto: 'Sarà così: preciso, professionale, simpatico, sorridente, bellissimo, in una sola parola: bravo». Jovanotti ha rievocato i tempi in cui «Claudio Cecchetto aveva riunito intorno a sé degli "scappati di casa" come Fiorello, Gerry Scotti, Linus, gli 883. C'erano i ragazzi di via Panisperna che avevano fatto degli studi che hanno portato alla bomba atomica, noi facevamo "bombettine" di allegria".

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia