Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival di Sanremo, ecco i cantanti in gara. Mengoni e Ultimo nella prima serata

"L'aspettativa come ascolti è alta, ma alla fine uno deve pensare al proprio festival, al proprio prodotto, in realtà io non faccio un paragone con quelli precedenti perché ogni Sanremo ha una storia diversa, in contesti diversi, i miei sono tre festival che fortunatamente sono andati molto bene, questo vedremo cosa succede. Io non penso che devo fare mezzo punto in più dell’anno scorso. L’importante - ha aggiunto - è che al momento un record c'è che è quello pubblicitario, non sono mai stati incassati 50 milioni". Alla domanda su chi vincerà il Festival, Amadeus ha chiosato: "Quest’anno è ancora più difficile del solito. No vedo l'ora di farvi ascoltare le canzoni, ce ne sono tante belle e anche scommettere un caffè sulla vittoria quest’anno non sarà facile".

Tutto pronto per l’inizio dell’appuntamento più atteso dagli amanti della musica italiana, il Festival di Sanremo. Da domani a sabato 11 si sfideranno 28 artisti per conquistare l’ambito riconoscimento al Teatro Ariston. La Rai ha comunicato l’elenco degli artisti nelle prime due serate in ordine di uscita. Martedì canteranno Anna Oxa, gianMARIA, Mr Rayn, Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma Cose, Elodie, Leo Gassmann, Cugini di Campagna, Grignani, Olly, Colla Zio, Mara Sattei.

Mercoledì: Will, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colaspesce e Di Martino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, Lda, Paola e Chiara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia