Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni crea profilo Instagram ad Amadeus. Subito diretta e già 559mila followers!

Momento social a Sanremo nel corso della prima serata della 73esima edizione del Festival della canzone italiana. Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima ed ultima serata, ha creato un profilo Instagram ad hoc per Amadeus (è la prima volta per conduttore televisivo, finora aveva avuto un account condiviso con la moglie Giovanna Civitillo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Un selfie per iniziare con la Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi sorridenti e subito una pioggia di follower (circa 559mila in questo momento per il nuovo account @amadeusonoio). E ancora: non è mancata la diretta nella diretta: la Ferragni ha avviato una diretta su Instagram con migliaia di follower collegati sul nuovo profilo di Amadeus e dal palco si sono spostati dietro le quinte inscenando uno sketch con Morandi con quest'ultimo che è stato "beccato" da Amadeus nel suo camerino. "Che ci fai lì Gianni?" ha chiesto Amadeus. "Sono andato a fare la pipì".

Insomma un Festival, un Sanremo sempre più social e alla portata di tutti e ancor più dei giovani grazie alla presenza di un'influencer come Chiara Ferragni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia