Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società "Tú sí que vales", riparte lo show del sabato sera con Belen Rodriguez

"Tú sí que vales", riparte lo show del sabato sera con Belen Rodriguez

A giudicare le performance, i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara.

Stasera su Canale 5 il primo appuntamento della quinta edizione dello show più spettacolare del sabato sera: "Tu si que vales".

Sul palco si susseguono molteplici performer: illusionisti, rumoristi, giocolieri, cantanti, funamboli, mimi, ballerini, comici e molti altri.

Accanto a talenti indiscussi si affianca, come di consueto, un circuito di gara parallelo: l'imperdibile e divertentissima "Scuderia Scotti" che premia gli artisti più "incompresi" ma molto divertenti e ironici.

A rappresentare la giuria popolare - formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara- una piacevole novità: la signora della musica italiana, la pasionaria artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

In studio a condurre lo show e introdurre i numeri per la seconda volta consecutiva torna il trio formato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e da due grandi sportivi: Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook