Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ricorda le vittime di Rigopiano, la Balivo scoppia in lacrime in tv: "Non sono riuscita a trattenermi"

Caterina Balivo piange durante la diretta del suo programma in onda su Raiuno, "Vieni da me".

Stava ricordando le vittime della tragedia di Rigopiano, quando è scoppiata in lacrime non riuscendo di fatto a chiudere la trasmissione.

La conduttrice, insieme a due superstiti Giampaolo Matrone e Marco Foresta, stava ricordando quanto accaduto a gennaio del 2017, ricordando le 29 persone morte a causa di una valanga che ha travolto e abbattuto l’hotel. Stava ascoltando una lettera dedicata ad una delle vittime, e scritta dalla figlia, quando la Balivo ha ceduto alle lacrime: "Non ce la faccio scusatemi, non è facile per me raccontarlo”.

Quando poi sullo schermo, è apparsa una lista con i nomi delle vittime, la Balivo si è coperta il volto con le mani, dicendo: “Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani”.

La Balivo ha poi scritto sui social, chiarendo quanto accaduto: "Non sono riuscita a trattenere le lacrime, non sono riuscita a salutare in diretta, nono sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia