Giovedì 02 Maggio 2024

Sanremo, Anna Tatangelo canta l'amore: "Nelle mie canzoni parlo di me e di Gigi"

Anna Tatangelo ha raccontato le sue ultime novità
Con qualche dettaglio sulla sua storia con Gigi
I due sono tornati insieme dopo un periodo di stop
Una crisi di coppia che sembra essere rientrata
La cantante parteciperà a Sanremo con il brano “Le nostre anime di notte“
Un brano che racconta la fine di una storia
Intanto su Instagram la bella napoletana ha raggiunto 1.3 milioni di follower
E i like crescono a dismisura
 
 

"Nelle canzoni parlo di me, se poi il mio compagno si chiama Gigi D’Alessio è un problema di altri". Anna Tatangelo si racconta in un'intervista al Corriere.it e lo fa partendo dal nuovo brano, che a breve verrà presentato sul palco del Festival di Sanremo, dal titolo "Le nostre anime di notte".

Il brano racconta di una storia d'amore ormai finita. Un'esperienza che Gigi e Anna hanno già provato, anche se ora è tornato il sereno. "Io e Gigi ce lo siamo detto: siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni".

La Tatangelo parla poi di un cambiamento radicale nella sua vita, a partire dalla sua storia con D'Alessio: "Ho resettato tutto, sia nel privato con Gigi che nel professionale cambiando i collaboratori e aprendomi a suoni più internazionali che ho scoperto con i miei ascolti".

Impossibile non ricordare i momenti più difficili dopo la separazione dal compagno di una vita: "Quando esci da una storia importante all’inizio è dura. Mi sono trasferita in un nuovo appartamento con mio figlio e mi sono sentita fragile. Poi col tempo ho sentito che stavo tirando fuori le cosiddette...".

leggi l'articolo completo