Mercoledì 06 Novembre 2024

Marijuana all'Isola dei Famosi, Monte querela Eva Henger

Eva Henger invitata a Domenica Live
La D’Urso le ha anticipato il contenuto della busta
Dopo lo scandalo canna-gate all’Isola, Monte ha querelato la Henger
L’ex modella ha sempre sostenuto la colpevolezza di Monte
Che avrebbe fumato marijuana al reality
 
 
 
 
 
 

Una canna o qualcosa di più è l'oggetto della polemica. Sono passati diversi mesi da quando per Francesco Monte ed Eva Henger si è conclusa l'avventura all'Isola dei Famosi, eppure si continua a far polemica sulle presunte canne fumate da Monte in tv.

Monte, dopo le accuse ricevute dalla Henger - che ha appunto riferimento pubblicamente di aver visto il modello fumare al reality - ha deciso di querelarla. L'ex modella è stata invitata in studio a Domenica Live per commentare la busta ricevuta con la querela.

“Sì lo so cos’è quella busta. La notifica è arrivata adesso, a distanza di quasi un anno dall’Isola. La settimana prossima andrò a Roma per rilasciare una dichiarazione spontanea ai carabinieri e poi si vedrà” ha detto la Henger. “Ci sono prove e cose che io non ho potuto mostrare in televisione, ma adesso non ho più un contratto con Magnolia. La cosa mi fa ridere per via della tempistica…dai non ci credo…ricomincia l’Isola e arriva la querela (per una denuncia ci sono 90 giorni di tempo dal momento in cui si viene a conoscenza dei fatti, nda). Io non so quando mi ha querelata però sembra tanto una cosa studiata a tavolino, non credo alle coincidenze. Alessia Marcuzzi ha dichiarato dappertutto sui giornali che ha avuto uno stress enorme per i servizi di Striscia e poi nella conferenza stampa prima dell’Isola dice che Striscia aveva fatto benissimo, che aveva fatto bene sia al reality che a loro e che era tutto a posto…dai…”.

leggi l'articolo completo