Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wanda Nara a "C'è posta per te" con il marito Mauro Icardi: il look esplosivo divide il web

Mauro Icardi e Wanda Nara grandi protagonisti ieri a C'è posta per te.

La coppia è stata inviata da Maria De Filippi per fare una sorpresa a Serena, tifosa dell'Inter. La ragazza è stata a sua volta invitata in trasmissione dai fratelli che le hanno voluto fare questa sorpresa, per ringraziarla di quanto ogni giorno si spenda per loro, prendendosene cura, dopo la morte della madre avvenuta improvvisamente all'età di 50 anni.

Grande commozione specie dopo il racconto della storia di questa famiglia colpita da questo grave lutto due anni fa.

Una volta incontrata Serena, Icardi e la moglie Wanda hanno voluto fare dei regali alla ragazza: un braccialetto, un kit di 30 maglie per la squadra femminile allenata da Serena, un pallone della Champions autografato da Icardi.

Ma a far parlare in queste ore non è tanto la storia di Serena, quanto il look scelto da Wanda Nara per intervenire in trasmissione. Lady Icardi infatti ha fatto il suo ingresso in studio, indossando un abito dalla scollatura vertiginosa.

Tanto da scatenare una pioggia di critiche sul web. Alcuni utenti non hanno ritenuto l'abito scelto adatto alla situazione. Altri fan invece hanno difeso Wanda Nara, prendendola come "modello da imitare invece che donna da giudicare".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia