Sabato, 20 Aprile 2019
stampa
Dimensione testo

I 50 anni di Jennifer Aniston: dalle origini calabresi alle nozze con Brad Pitt

Jennifer Aniston compie 50 anni. Tanti traguardi e un nuovo inizio. L'attrice vanta origini italiane da parte di madre, l'attrice ed ex modella Nancy Dow. I suoi bisnonni infatti erano originari di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

L'indimenticabile Rachel della serie tv "Friends" che ha segnato una generazione, compie dunque gli anni, già festeggiati a Los Angeles con un party a cui ha presenziato anche l'ex marito Brad Pitt con cui si vocifera già di un riavvicinamento.

Dopo decine di commedie e film, una delle attrici single più chiacchierate d'America ripartirà quest'anno proprio da una serie televisiva "The Morning Show", prodotta dalla Apple, che in primavera dovrebbe lanciare il proprio servizio streaming, già definito l'anti-Netflix.

Se l'11 aprile la Disney presenterà ai propri finanziatori il servizio streaming Disney+, Apple dovrebbe lanciare negli stessi giorni anche il proprio. Uno degli show di punta della nuova avventura della più nota "mela morsicata" al mondo sara' proprio quello che vedra' protagonista l'ex moglie di Brad Pitt.

La serie vedrà Aniston riunirsi con l'amica di sempre Reese Witherspoon, che proprio in "Friends" interpretava una delle sorelle di Rachel. Apple ha deciso che il programma sara' prodotto per due stagioni per un totale di 20 episodi.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook