Sabato 16 Novembre 2024

Morte di Luke Perry, il post della figlia: "Mia mamma, donna straordinaria"

Luke Perry e Rachel Minnie Sharp
Sophie, la figlia di Luke Perry, e la mamma
L’ex moglie di Luke Perry
 
 
 
 
 

A pochi giorni dalla morte di Luke Perry, compare sui social un post commovente della figlia, Sophie, che ricorda del rapporto con mamma e papà. Rachel Minnie Sharp, ex moglie di Perry, fu sempre molto vicina al suo ex marito, anche dopo l'ictus.

“Tutti voi sapete che mio padre è una super star ma voglio condividere per un momento con voi tutta la mia fortuna legata ai miei genitori perché questa è mia madre. Minnie. Che è anche la mia migliore amica. Wow, che cliché, lo so - scrive Sophie su Instagram - Lei è anche la roccia per tutti quelli che stanno soffrendo nella nostra famiglia. E’ la donna più forte e più dolce e quella più straordinaria che io o chiunque altro abbia mai incontrato. Come si può essere così fortunati ad avere due icone come genitori?”. E ancora, scrive Sophie Perry: “Ti amo mamma e non avrei mai potuto farcela a passare questo situazione assoluta di merda senza te. Nessuno di noi avrebbe potuto. Oh. E ho appena scoperto che oggi è il giorno internazionale della doona, come ci sta bene questo post…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You all know my dad is a super star, but I just want to share for a moment that I got really fucking lucky in the parental department because this is my mom. Minnie. Who also happens to be my best friend. Wow, how cliche, I know. And she is the rock for everybody grieving in this family right now. She’s the toughest and sweetest and most amazing woman I or anyone else has ever met. How did I get so lucky to have two icons for parents? I love you mom and I could not get through this absolute shit situation without you. None of us could. Oh. And I was just informed it was national women’s day, how fitting for a post on my kick ass mama. #happynationalwomensday

Un post condiviso da Sophie Perry (@lemonperry) in data:

leggi l'articolo completo