Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antonella Mosetti parla di Asia Nuccetelli: "La chirurgia plastica ha rovinato la vita di mia figlia"

Antonella Mosetti in tv ammette apertamente: "La chirurgia estetica ha rovinato mia figlia figlia Asia Nuccetelli".

Ospite di Mattino Cinque, la showgirl ha raccontato il dramma della figlia, e della lunga trafila di interventi ai quali si è dovuta sottoporre. Fra i tanti, la rinoplastica e punture di acido ialuronico.

Il primo intervento fatto ha riguardato il naso di Asia. Tante le critiche ricevute ai tempi del "ritocchino". Dopo la rinoplastica, le critiche si sono moltiplicate tanto che Asia ha deciso di abbandonare la tv: "Eppure, non è mai stata una ragazza che voleva apparire", ha precisato la madre Antonella.

"L'odio mediatico però l'ha distrutta. Solo ora si può dire di nuovo serena", ha aggiunto la Mosetti.

Asia Nuccetelli è stata lanciata durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la partecipazione al reality, Asia ha iniziato il suo processo di "trasformazione", apparendo sempre più irriconoscibile. Inevitabili le critiche.

Ex ragazza di Non è la Rai, la Mosetti ha avuto una relazione con Alessandro Nuccetelli, suo ex marito dal quale ha avuto appunto Asia.

Alle nozze con Nuccetelli, la Mosetti ha avuto come testimone Gianni Boncompagni mentre come damigelle d'onore alcune ragazze di Non è la Rai fra cui Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. Il matrimonio è stato trasmesso in televisione nel programma intitolato Fiori d'arancio a Non è la Rai.

Finita la storia col padre di Asia, ha avuto poi una storia con Davide Lippi. Poi, dal 2007 al 2012 con Aldo Montano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia