Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riparte Ciao Darwin: le foto di Ema Kovac, la nuova Madre Natura

Ha fatto il suo debutto ieri sera, incantando il pubblico maschile presente in studio ma anche a casa. Lei è Ema Kovac, Madre Natura dell'ottava edizione di Ciao Darwin, fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nella prima puntata, si sono sfidati gli ‘Chic', capitanati da Enzo Miccio, e gli ‘Shock' guidati da Lisa Fusco.

Ema è una modella croata anche se vive e lavora a Milano. "Orgogliosa di essere la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8!", ha scritto sui social prima di fare il suo ingresso in studio. Viaggia tanto per lavoro ed è stata testimonial dei più importanti brand di moda.

Fidanzatissima, il giorno di Natale ha anche ricevuto la fatidica proposta di matrimonio da parte del suo uomo, un italiano di nome Luca Lanticina.

"Mi sento così fortunata e grata ad avere un uomo come Luca al mio fianco - ha scritto parlando del fidanzato -. Non ho mai incontrato una persona più gentile, intelligente, amorevole, ambiziosa. Mi hai insegnato a essere paziente, ad amare liberamente, a essere responsabile, umile, a lottare per me stessa, ad avere il coraggio di seguire i miei sogni. Grazie per essere sempre stato il mio primo fan e il mio più grande sostegno. Riesci sempre a sorprendermi. Amo le nostre avventure e i ricordi che costruiamo insieme. Ogni giorno ammiro l'uomo che stai diventando. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia