Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Audrey Bouetté, storia lampo con Andrea Iannone: "Bravo ragazzo ma cerco altro"

Neanche il tempo dello scoop che la coppia è già scoppiata. Andrea Iannone e Audrey Bouetté infatti si sono lasciati. A raccontare tutto è la modella che vive e lavora a Parigi, e che ha fatto dimenticare a Iannone la sua ex Belen Rodriguez.

Il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto insieme, ma sembra che la loro storia sia in realtà già finita. Su Instagram, Audrey ha spiegato che “Andrea Iannone è un bravo ragazzo ma che, secondo me, deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”.

Un messaggio chiaro che scrive definitivamente la parola fine a questa love story lampo. Una relazione che sembra non essere riuscita a decollare, cosa sarà successo?

Audrey Bouettéha 25 anni ed è francese. "Lei è l’ex-ombrellina che ha affiancato sia Iannone sia Valentino Rossi, - si legge fra le pagine del settimanale Chi - sulla linea di partenza dei Moto Gp".

La modella ha posato in passato per un calendario, è molto tifosa del Paris Saint-Germain e testimonial di Dior. Il suo nickname su Instagram è "CallMeTiger" ossia "Chiamatemi tigre".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia