Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tony Colombo e Tina Rispoli sposi fra le critiche: "No a nozze trash per la vedova del boss"

Tony Colombo e Tina Rispoli si sono sposati. Il cantante palermitano neomelodico ha giurato amore eterno alla sua donna, già vedova di Gaetano Marino, fratello di Gennaro Marino, l’ex boss delle Case Celesti ucciso sei anni fa davanti ad uno stabilimento balneare sul lungomare di Terracina.

La cerimonia si è svolta al Maschio Angioino di Napoli dopo un corteo nuziale partito da Secondigliano, che ha letteralmente mandato in tilt il traffico cittadino. La sposa infatti è arrivata su una carrozza bianca trainata da 4 cavalli, e accompagnata da giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e banda musicale.

Tanto da suscitare numerose polemiche qualche ora prima delle nozze: "Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime", aveva detto Alessandra Clemente, assessore alla Polizia Locale del Comune di Napoli.

Tony Colombo aveva chiesto a Tina di sposarlo davanti a tutti i suoi fan durante un concerto. In ginocchio sul palco, Colombo aveva fatto la proposta consegnando alla Rispoli il fatidico anello di fidanzamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia