Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con un abito da sirena sul red carpet e il gossip si scatena: Giorgia Palmas è incinta?

Un red carpet con un abito modello sirena che ha messo in risalto tutte le sue forme, ed ecco che il gossip in poche si è letteralmente scatenato: Giorgia Palmas è incinta?

L'ex velina ha partecipato ad una festa a Milano insieme a Filippo Magnini, suo attuale compagno dopo la rottura con Vittorio Brumotti. Ecco che Giorgia pare abbia sfoggiato un pancino subito considerato "sospetto".

Pettegolezzi a gogò, la Palmas da ieri sera è inondata da commenti sui social da parte di follower che si chiedono se questa presunta gravidanza sia vera oppure no.

Già mamma di Sofia, nata dalla sua precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini, qualche tempo fa la Palmas aveva dichiarato: "Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. L'argomento figli è delicato ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo".

Magnini, sempre qualche tempo fa, dal canto suo aveva dichiarato: "Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme".

Caricamento commenti

Commenta la notizia